Attraverso la manipolazione dei punti specifici, con differenti tecniche della mano, stimola il sistema nervoso e circolatorio, ridistribuendo l'energia (Qi,Ki) in tutto il corpo. Questo stile particolare di trattamento o massaggio interviene sulle spalle, sulla schiena, sulle mani e sulla testa, anche attraverso gli abiti.
I movimenti si avvalgono di allungamenti, pulizie energetiche, dondolamenti, pressioni e di 6 differenti tipi di percussioni che rendono il massaggio unico per le sue caratteristiche di rapidità, ed il suo potere energizzante e riequilibrante.
La sequenza del massaggio seduto dura circa 15-20 minuti, ed è composta da movimenti che permettono di ottenere il massimo dell’efficacia in ogni gesto.
Questo stile particolare di trattamento o massaggio interviene sulle spalle, sulla schiena, sulle mani e sulla testa, anche attraverso gli abiti.
Può essere fatto in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo ed a chiunque, indipendentemente dalla sua corporatura, dalla sua età e dal suo sesso.