MASSAGGIO DRENANTE EMOLINFATICO

MASSAGGIO DRENANTE EMOLINFATICO

Il massaggio Drenante Emolinfatico stimola il sistema linfatico al fine di mantenere pura la linfa e l'equilibrio dei liquidi corporei.

 

 

Obiettivo: E' un toccasana per tutti i trattamenti che provedono lo scarico dei liquidi in eccesso ad esempio nei trattamenti per la ritenzione idrica e per la cellulite.

 

Calendario delle lezioni: Il corso si tiene durante il weekend, il sabato e la domenica per l’intera giornata .In funzione delle richieste il corso può essere traslato anche in giorni differenti.

 

Struttura e taglio del corso : Il corso si il corso è organizzato in piccoli gruppi a numero chiuso (max. 8/12  partecipanti). In questo modo i docenti hanno modo e tempo di seguire ogni corsista durante l'intero processo formativo. Il corso include una parte teorica e una prevalentemente pratica; durante i moduli pratici saranno fatti esempi, simulazione ed esercitazioni. Per questo motivo il corso ha un taglio estremamente applicativo per consentire ai corsisti di acquisire la manualità necessaria per iniziare l'attività di operatore del benessere.

Luogo corso: Catania, Messina, Capo d’Orlando, Palermo, Alcamo, Caltanissetta, Gela, Caltagirone.  ( al raggiungimento del minimo dei partecipanti è possibile organizzare in tutto il territorio nazionale).

Durata del corso: 2gg

 

Orario Lezioni: dalle ore 9:30 alle 13:30 e dalle 14:30 alle ore 18:30

 

Attestato: Al termine del corso sarà rilasciato attestato di frequenza dal centro formazione accademico nazionale “ Laura Lanza Academy”. E inoltre per chi si distingue, è inserito gratuitamente in un elenco di selezione personale.

     

Estetica

Chiama Ora
+393923035983